Ho mandato talmente tanta gente a quel paese che il Sindaco di Fanculo mi ha consegnato, con un gesto simbolico, le chiavi al merito della città per l'aumento demografico.
Commenta
Ho mandato talmente tanta gente a quel paese che il Sindaco di Fanculo mi ha consegnato, con un gesto simbolico, le chiavi al merito della città per l'aumento demografico.
Le mie idee, i miei pensieri sono sacri, io agisco secondo il mio modo di pensare, giusto o sbagliato che sia, so prendermi le mie responsabilità in ciò che dico e faccio.
Mi hanno detto fermati, non mi hanno chiesto mica dove vai.
E ho visto gente andare... perdersi e tornare...
e perdersi ancora.
E tendere la mano... a mani vuote.
E con le stesse scarpe... camminare
per diverse strade...
o con diverse scarpe...
... in una strada sola.
Se non ti avessi incontrata, magari nella vita le altre sarebbero bastate. Non importa quanto aspetti, ma chi aspetti. E io ti aspetterò, come si aspetta un tramonto, come si aspetta una giornata calda di sole, come la primavera, come si aspettano e desiderano le cose più belle che possono riempire la vita.
Per avere di più di quello che hai, devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei, avrai sempre quello che hai.
È proprio vero, sei come quel lupo che perde il pelo ma non il vizio, è il tuo modus operandi che ti frega a lungo andare, come i serial killer. Alla fine esce fuori quello che realmente sei: una persona senz'anima.
Ricordati che se la tua è una vita di m..., puoi dire grazie solo a te e alle scelte che hai fatto. Non lamentarti se ti evitano e sei invisibile.
Quando gli occhi non vedono, la lingua parla!
La giustizia troppe volte non riesce a punire i peggiori, in compenso è capace di far peggiorare i migliori.