Scritta da: Anna Maria D'Alò
Potrai mentire a tutti, tranne che a te stesso.
Commenta
Potrai mentire a tutti, tranne che a te stesso.
Fidati del tuo istinto, non sbaglia mai. E, anche quando sbaglia, è sempre ad un passo dalla verità.
Parlando con un anziano signore e un'anziana signora, chiesi che cosa fosse più importante per una coppia, per una vita felice come la loro. Il sapersi fare amare o essere capaci di amare. L'anziano signore mi disse: immagina che l'amore sia come un uccello, ora dimmi, continuò l'anziano signore, di quale ala può fare a meno l'uccello, se vuole volare, la destra o la sinistra? L'amore ti può far volare alto, ma solo se contraccambiato.
Cosa spinge due persone a legarsi? È "la natura", l'uomo non è fatto per stare solo, è un "essere" nato per stare in coppia! È per questo che quando è solo è alla disperata ricerca di un compagno.
Continuare a stare male per cose che sono passate e non potranno tornare, è come voler indossare scarpe che non ti entrano più.
Tutti hanno ragione ma quanto sono pochi i ragionevoli!
Le persone cercano sempre di ferirti, l'importante è essere pronti a reagire e a giocarti il tutto per tutto pur di non darla mai vinta a nessuno.
Preferisco vederti felice tra mani nemiche, che triste per colpa mia.
I ponti molto alti fanno meno paura se vengono attraversati di notte.
La vita è fatta di tempo, quel tempo che sembra non bastarci mai. Di anni che passano mentre noi cerchiamo di rincorrere la felicità. Di mesi in cui continuiamo a sperare. Di giorni che sembrano uguali e di altri che sono così importanti. Di ore che passano lente e altre veloci. E di attimi indimenticabili, che ci accompagnano come un ricordo marchiato a fuoco nella mente, per il resto della vita.