Scritta da: *marta*
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
A volte ci si accorge dell'importanza di una persona non dallo spazio che occupa in noi, ma dal vuoto che lascia quando non c'è più.
Commenta
A volte ci si accorge dell'importanza di una persona non dallo spazio che occupa in noi, ma dal vuoto che lascia quando non c'è più.
If you need someone but they don't need you, the only thing you have to do is leave. Eventually, they'll understand what they've missed.
Se hai bisogno di qualcuno che non ha bisogno di te, la sola cosa da fare è andarsene. Alla fine, capirà cosa si è perso.
La descrizione di un attimo è il ricordo improvviso di un sorriso, di un bacio, di due sguardi che s'incrociarono e non si lasciano più.
La vita è un viaggio sperimentale fatto involontariamente.
A volte ti guardi indietro e ti chiedi se ne sia valsa la pena. Tutte le persone che hai incontrato, quelle a cui ti sei dato senza riserve e che poi ti hanno spezzato il cuore. Tutte le volte che avresti voluto mollare e non l'hai fatto. Ti dicono che se qualcosa ti ha reso felice anche per un solo istante è bene che sia avvenuta, ma è una menzogna. Devi guardare quanto male ti ha fatto dopo per capire se era una cosa giusta o sbagliata. Un attimo di paradiso non vale una vita d'inferno.
Che cos'è un ricordo? Niente, non puoi vederlo, non puoi toccarlo, eppure è così grande da non poterlo distruggere.
Sii tutto in ogni cosa. Poni quanto sei nel minimo che fai.
Forse è vero che in ognuno di noi c'è una parte di bene, per quanto minima possa essere, ma è altrettanto vero che in tutti c'è una traccia di male che prima o poi si manifesta.
Essere saggi non significa non sbagliare, ma riconoscere i propri errori ed avere il coraggio di ammetterli.
Siamo tutti porticcioli di mare. Gente che passa veloce, qualcuno si trattiene più a lungo ma nessuno resta per sempre.