Scritta da: Luna Del Grande
Io ti amo nel silenzio delle tue paure.
Commenta
Io ti amo nel silenzio delle tue paure.
Ho disegnato con una penna un cerchio a mano libera su un foglio e mi sono detto: "Ecco questa è esattamente la mia vita..."
È una vita che aspetto, qualcosa, qualcuno e poi? Non imparo mai, sto ancora aspettando, comprendendo e i pensieri sono tanti e pure le spiegazioni!
Amore, parola troppo bella da pronunciare, difficile da spiegare. A volte la confondiamo con l'attrazione fisica snaturando il suo vero significato di essa rendendolo sporco. Amore, verso chi ci porta nel cuore, la dimora di chi ama veramente. Amore fedele compagno del rispetto, fortezza inviolabile di chi sa cosa sia il vero senso dell'amore. Amore, cercato, desiderato. Amore solo e sempre amore nel cuore e nella mente, di chi vive sapendo che la sola via giusta per un mondo migliore, per una vita insieme è amore.
Alcune donne sono come le sirene, "certi" uomini li incantano solo con le parole.
L'amore è quando le persone vivono l'una nell'altra.
Mi da fastidio stare con gente che dice di attendere la vita nuova con la stessa noia con cui si attende il tram.
E non ho fatto altro che sentirmi sbagliata e ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza, ed ho capito soltanto adesso che avevi paura.
Le donne, sono così complicate misteriose e delicate, da non riuscire a capire se stesse... figuriamoci poi se riescono a comprendere gli uomini.
Quando un amore finisce, può iniziarne uno più grande, quello per se stessi, che è un ottimo investimento per ricominciare ad amare.