Scritta da: Sannino Michele
A volte non ti rendi conto di ciò che hai e pensi che tutto per scontato, a volte sei è troppo sicuri.
Composta lunedì 30 giugno 2014
A volte non ti rendi conto di ciò che hai e pensi che tutto per scontato, a volte sei è troppo sicuri.
C'è chi sa mascherare gli stati d'animo e chi no! Ma tutti indistintamente viviamo di emozioni e sentimenti, perciò abbiate più rispetto, non si gioca con i sentimenti delle persone; anche la persona che può apparire più forte, dentro di se può essere la più fragile.
Se è davvero così, se ti senti tra parentesi, permettimi allora di infilarmici dentro, e che tutto il mondo ne rimanga fuori, che sia solo l'esponente al di fuori della parentesi e ci moltiplichi al suo interno.
La musica è il vapore dell'arte, è la poesia che si sogna.
Dunque è sufficiente un solo miserabile pensiero a rendere un uomo debole e pazzo!
Mi dicono che sono forte, che so camminare da sola. Mi dicono che sono speciale e una persona su cui si può contare. Ma quante di queste persone poi prima di ferirmi hanno anche valutato che dietro questa mia forza può esserci una persona che comunque soffre come le altre? Non è detto che perché io mi rimbocco le maniche e non mi lascio atterrare dalle delusioni io non soffra. Molte persone dovrebbero ricordarselo prima di agire e di parlare.
La vera ignoranza emerge per mano di taluni individui, che per esprimere il proprio pensiero o il proprio dissenso, hanno bisogno di essere offensivi o scurrili.
La scelsi sin dal primo respiro condiviso, perché profumava di casa, sapeva di promessa. La scelsi quel giorno in cui l'abbracciai così forte che il suo passato si sgretolò sul mio petto.
Una porzione della maschera che indossano gliela cuci addosso tu; noi osserviamo gli uomini per come siamo, raramente per come sono.
Se le persone fossero realmente lunatiche, mostrerebbero sempre la stessa faccia.