Scritta da: Flory Brown
Felicità, hai scordato il mio nome?
Composta giovedì 28 novembre 2013
Felicità, hai scordato il mio nome?
Noi dolcemente complicate, voi schifosamente deficienti.
Non basta dire addio a una persona per dimenticarla, se l'hai nel cuore il suo ricordo ti verrà a trovare sempre.
Ti sforzerai di cancellare dalla mente quel travolgente amore vissuto, ma poi a tua insaputa il cuore riporterà a galla gioie, baci e dolori, emergeranno improvvisamente nelle tue pupille e le vedrai spesso passeggiare nella tua anima, come piccoli spezzoni di un film, non sarà facile far pausa alle emozioni, ti accompagneranno sempre, l'amore quando scrive lascia tracce indelebili!
È veramente brutto sapere che avrai per sempre ricordi, che qualcuno ha già dimenticato.
Quando certi amori tacciono, certe notti urlano, certi cuori scoppiano, certe menti volano, certi silenzi parlano, certi ricordi vivono e certe anime solitarie capiscono che certe emozioni non tornano.
C'è sempre un giorno, un normalissimo giorno in cui ti accorgi di non avere più neanche un sorriso da regalare uno sguardo da incrociare una parola da sussurrare. È il giorno del dolore.
È sempre la persona a cui mostri il cuore che te lo ferisce.
Quando qualcuno ti ferisce senza un motivo, dentro qualcosa si rompe. Ti chiedi il perché, ma nessuno ti darà mai una spiegazione che abbia un senso logico. Allora resti in silenzio, con un vuoto che t'opprime e non sei più capace di ricacciare indietro le lacrime.
Ci sono persone che entrano nella tua vita a cui non servono le tue parole, perché loro le sapranno leggere nei tuoi occhi.