Scritta da: LuceTenera.}
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non so perché ma quando pensavo a lei i miei pensieri non avevano mai il punto. Solo virgole. Erano una valanga di immagini e parole senza punteggiatura.
Commenta
Non so perché ma quando pensavo a lei i miei pensieri non avevano mai il punto. Solo virgole. Erano una valanga di immagini e parole senza punteggiatura.
Sentivo che mi leggeva dentro, e io avrei voluto essere più uomo con lei. Avrei voluto essere quell'abbraccio in cui desiderava perdersi. Protetta e libera di lasciarsi andare, perché tanto c'ero io a prendermi cura di lei, a difenderla dal freddo e dal male.
È bello avere una persona sulla quale fare fantasie durante il giorno. Anche se è sconosciuta.
Se tu vuoi bene ad un fiore che sta in una stella, è dolce, la notte, guardare il cielo. Tutte le stelle sono fiorite.
What was silent in the father speak in the son, and often i found in the son unveiled secret of the father.
Qual è stato in silenzio il padre parla al figlio, e spesso ho trovato nel figlio il segreto svelato del padre.
Non sono migliore degli altri, non sono più intelligente, più bella, più dolce, più simpatica... anzi sono più stronza, più sarcastica, più acida, più irruenta, più aggressiva, più incosciente, più ingenua, più testarda, più permalosa, più vendicativa, più competitiva, più insicura, più rompiscatole, più indecisa.
Sono imperfetta è di questo me ne vanto, so chi sono, so come sono, come reagisco, io mi conosco.
Non sono la migliore, ma ti assicuro che ce ne sono tanti peggio di me.
La nostra qualità più autentica è la capacità di creare, di superare, di sopportare, di trasformare, di amare e di essere più grandi della nostra sofferenza.
Il brutto dei cuori spezzati è questo: che non ci puoi buttare sopra l'acqua ossigenata e soffiare mentre le bollicine camminano sulla ferita, che puoi solo tenerti i cocci. E non ci stanno operazioni e non ci stanno medicine che li possono rimettere insieme, te lo devi tenere così il tuo cuore, rotto.Commenta
Un sentimento potente come l'amore, se tradito, non può che tramutarsi in un sentimento altrettanto potente e distruttivo quanto l'odio.
Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite. Io non sono d'accordo. Le ferite rimangono. Col tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza, e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.