in Frasi & Aforismi (Amore)
Chi ama ha bisogno di sapere se perderà e se ritroverà.
Commenta
Chi ama ha bisogno di sapere se perderà e se ritroverà.
Parlarono poco: ciascuno era già felice di sentire l'altro accanto a sé. Più niente importava, se non il fatto di essere insieme.
Ecco, vedi, io mi sono innamorato due volte nella vita, ma sul serio, e tutt'e due le volte ero sicuro che sarebbe stato per sempre e fino alla morte, e tutt'e due le volte è finita e non sono morto.
Il senso della vita è come il punto G... non esiste, ma è importante cercarlo.
"Allora non approva il suicidio?"
"No, è un modo vile di porre fine ai proprio guai. Meglio superarli o sopportarli con coraggio."
Capita di incontrare persone che non dovrebbero mai finire insieme, in nessun caso, neanche fossero l'ultimo uomo e l'ultima donna rimasti sulla faccia della terra, per il dolore e la sofferenza che inevitabilmente si procureranno l'un altra.
Capisci perché sogno a occhi aperti e leggo tutti quei libri d'amore? Perché almeno i sogni nessuno me li può toccare, e mi posso immaginare la vita che voglio e fingere di essere bella, amata e felice.
Quando lei aprì gli occhi lui sentì la propria voce dire piano: "Io ti amerò per sempre."
They tell us about the Charming Prince and that's the problem. They teach us to believe in fairytales. Then reality shows up... and hurts.
Ci raccontano la storia del Principe Azzurro e questo è il problema. Ci insegnano a credere alle favole. Poi la realtà si presenta e ferisce.
If you need someone but they don't need you, the only thing you have to do is leave. Eventually, they'll understand what they've missed.
Se hai bisogno di qualcuno che non ha bisogno di te, la sola cosa da fare è andarsene. Alla fine, capirà cosa si è perso.