Frasi preferite da AllieSam

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie.

Mi è sempre mancato tanto così dal poterci riuscire, ma mi sono sempre ritrovato in una fase di stallo, ed ogni volta ho faticato ad uscirne. Quanto è brutto sapere che ciò che ognuno considera la propria "salvezza", quella cosa che sai che ti cambierà solo in meglio, che ti renderà sicuramente più felice, ma che per circostanze avverse, si trova sempre ad un passo avanti al tuo, da non permetterti di afferrarlo, e ciò che ti rimane è solo l'illusione di poterci riuscire, di poterla raggiungere, scoprendone tristemente l'impossibilità, solo dopo che hai trascorso una vita intera a tentare. Fa male... Soprattutto sapere che per trovarne una nuova, ti occorre una vita intera, ed il tempo è qualcosa che manca ogni qualvolta che ci occorre.
Composta venerdì 22 aprile 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kyra Li Hartmann
    Non so se queste mie parole siano vere, ma credo che in ognuno di noi viva più o meno una personalità autolesionista.
    Ci facciamo del male con intenzione o senza, avendone coscienza o fingendo che non sia così, più o meno lo facciamo per trovare poi ristoro, calore, pace tra le braccia di qualcuno, o nelle parole di chi ci ama... Più o meno credo sia così, più o meno.
    Composta mercoledì 25 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: 4tu
      Sono arrivato alla sana e inconsapevole decisione che correre dietro a qualcuno porta solo a una cosa... ossia a lasciare indietro se stessi... e quando te ne accorgi devi tornare indietro a prenderti ma il problema non è (ri)trovarti, perché in realtà non ti sei mai mosso di un millimetro, ma riconquistarti.
      Composta martedì 28 dicembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: G. De Felice
        Ciao. Mi piaci. Mi piaci perché arrossisco quando ti guardo sorridere. Perché i tuoi occhi parlano una lingua che pur non conoscendo, mi sembra di capire da sempre. Di averla sempre cercata. Come se mi fossi sempre mancata, anche quando non ti conoscevo. Posso sedermi affianco a te e guardarti sorridere per, tipo, tutta la vita?
        Composta domenica 19 giugno 2011
        Vota la frase: Commenta