Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non chiedermi amore... dammi amore anche quando penso di non averne bisogno e amore avrai.
Commenta
Non chiedermi amore... dammi amore anche quando penso di non averne bisogno e amore avrai.
Io sarò tuo, o ti sarà permesso di ferirmi così profondamente, di ferirmi nel più intimo... così che, benché da te separato, tuttavia sarò tuo.
Bisogna diffidare di due categorie di persone: quelle che non hanno personalità, e quelle che ne hanno più di una.
Ti ho inviato i miei sentimenti in un file compresso, la password era semplice, la password era facile, la password era quanto noi due ci siamo amati, quanto noi due ci siamo scritti baciati, abbracciati, arrotolati, scaldati, parlati, visti, emozionati, insultati guardati, sentiti, toccati, annusati, assaporati orientati nel cuore, rivisti riabbracciati. Senza limite senza forme senza orizzonte.
Perché ti ho sempre amata. Ti ho sempre in mente. Ti ho sempre. Ti ho.
Fisicamente; se non fisicamente, mentalmente; se non mentalmente in quel posto senza confini dove si plasma la materia dove lo spazio e il tempo non sono così amici e litigano come dei dannati, dove le emozioni prima o poi esplodono e creano scintille, creano scintille che vanno dappertutto e ci cadono addosso come comete, come stelle. E non saprei dirti, non saprei comunicarti, scandirti, verbalizzarti, tutto quel che sento dentro, nel sentimento, in un momento.
Certe parole non sono all'altezza di certi abissi.
A volte le donne si ritrovano sposate con un bambino col cazzo da uomo.
C'è chi s'innamora dello sguardo, chi dell'anima, chi della bellezza, chi della semplicità. Ma comunque si innamorano di qualcosa. Io di te non so di cosa mi sono innamorata. Non so cosa mi sia piaciuto di te a tal punto da innamorarmi. Non trovavo bello il tuo viso, era troppo sviluppato, nemmeno gli occhi, troppo blu per i miei gusti. Eppure ti sognavo e ti amavo così tanto come chi si innamora per un motivo. Sarà per questo che il mio amore era eccessivamente grande, troppo. Mi sono innamorata senza motivo e più cercavo un motivo più mi perdevo nel amore troppo cieco.
Amore è anche dire ad un altro quando sta sbagliando perché possa correggersi, anche a costo di rompere un'amicizia.
Io posso solo dire: "ti vorrei", solo se so che tu mi vuoi potrò dire "ti voglio".
Il senso della vita è come il punto G... non esiste, ma è importante cercarlo.
Se ci fosse nel mondo un numero più cospicuo di persone che desiderano la propria felicità più di quanto desiderino l'infelicità altrui, potremmo avere il paradiso nel giro di qualche anno.