Scritta da: Cleonice Parisi
in Frasi & Aforismi (Vita)
È la strada del divenire, che vive inizialmente di confusione, il buon esistere è una conquista fatta di tanti piccoli fallimenti.
Commenta
È la strada del divenire, che vive inizialmente di confusione, il buon esistere è una conquista fatta di tanti piccoli fallimenti.
Il mondo è vostro, è nelle vostre mani. Fate quel cazzo che volete... ma fatelo bene!
Il medio è decisamente il dito con cui godo di più.
L'omosessualità è contro natura, come camminare sull'acqua, morire e risorgere, moltiplicare il cibo e rimanere incinta da Vergine.
Non ti amerò come non so fare. Non saranno le parole che vuoi sentirti dire. Non saranno le canzoni che ami. Non saranno i colori che indossi. Non saranno le cose che non ho. Non sarò diversa da quello che sono. Posso darti tutto quello che sono. Tranne un po'.
Evita chi pone la propria carriera e il denaro come valore assoluto. Non amerà mai nessuno, non amerà mai un figlio, un cane, la casa. Tutto verrà sempre dopo la sua smisurata ambizione.
Sentivo che mi leggeva dentro, e io avrei voluto essere più uomo con lei. Avrei voluto essere quell'abbraccio in cui desiderava perdersi. Protetta e libera di lasciarsi andare, perché tanto c'ero io a prendermi cura di lei, a difenderla dal freddo e dal male.
Il rapporto perfetto richiede attrazione fisica, mentale e sentimentale.
Se manca una componente, il rapporto è claudicante... se ne mancano due è passatempo... se mancano tutte è puro masochismo!
Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.