Scritta da: Alexandre Cuissardes
Devo disperarmi così tanto per farcela ad ammazzarmi che alla fine sono così disperato da non avere neppure la forza per farlo.
Composta venerdì 2 agosto 2013
Devo disperarmi così tanto per farcela ad ammazzarmi che alla fine sono così disperato da non avere neppure la forza per farlo.
Una raccomandazione a tutti quelli che stanno per suicidarsi. Lascino ben scritto ed in mani sicure il perché lo fanno, per evitare a chi resta di sentire ripetere la solita frase "a causa della crisi".
Arrivano i nostri in tivù, chi ha troppa bocca per parlare ha poche orecchie per ascoltare.
Le ideologie sono spesso la spazzatura prodotta da persone che non avendo un cazzo da fare si divertono ad inventare sciocchezze molto pericolose. Il dramma è che trovano sempre qualcuno che li segue.
Gli uomini politici danno troppo spesso risposte oscure alle domande sempre molto chiare fatte dai cittadini.
Una delle frasi più ricorrenti che i politici dicono al paese per scaricarsi da responsabilità è: "ce lo chiede l'europa" una delle frasi più ricorrenti che i cittadini dicono ai politici è: "toglietevi di torno, ve lo chiede l'italia" chissà che fra un po' non si muova anche il papa e lo chieda anche lui "in nome di quello molto in alto"
"Chi sono io per giudicare i gay?" (Papa Francesco) Quando sentiremo qualche giudice fare una affermazione del genere e ritirarsi?
Bernardo Caprotti di esselunga sta alla coop come Matteo Renzi sta al pd.
Il pd è un partito ermafrodito, è composto da fighetti che sparano cazzate.
Se l'imbecillità fosse un reato le carceri italiane sarebbero piene.