Scritta da: Ana W. Almeida (Afe)
Non rispondo a numeri sconosciuti! L'essenziale è visibile. Lo sconosciuto che è in te, si renda visibile a me.
Commenta
Non rispondo a numeri sconosciuti! L'essenziale è visibile. Lo sconosciuto che è in te, si renda visibile a me.
L'alchimia interiore, il suono del silenzio, la via dell'opus, la via dell'amore.
Esiste una via alchemica, quella spirituale, l'opus della trasmutazione, dell'autotrasformazione, un cammino evolutivo, di crescita spirituale.
La forza dell'artista è la sua natura istintiva trasgressiva, e la riflessione filosofica sul linguaggio non potrà mai fermarsi al livello espressivo.
Ogni giorno che passa vedo la saggezza umana svanire in grandi vortici o buchi neri, stiamo andando indietro, abbiamo perso la strada dell'evoluzione.
L'amore per eccellenza, nella sua massima essenza, insostituibile incorruttibile, è quello che un cane sa dare! Tienilo sempre presente e impara ad amargli come meritano. "Loro non hanno bisogno di giardino", hanno solo bisogno di te!
L'essere umano può materializzare la sua energia cambiando il suo percorso nella vita, quando il suo dispiacere si trasforma in ansia, diventa angoscia, una idea fissa e un real desidero di quello che veramente vuole, in questo punto è arrivata l'ora che l'universo energetico cospira in nostro favore, aiutando l'individuo a cambiare le cose, ridimensionando la sua strada.
L'artista materializza i suoi reali sentimenti eternizzando nello spazio e nel tempo quello che vuol dire al mondo nelle parole delle sue emozioni.
La vera critica non è degenerativa ma costruttiva, consapevole della coscienza artistica trasmessa dalle emozioni dell'autore dell'opera.
L'arte si riconosce quando la vedi con gli occhi dell'emozione.