Scritta da: Ana W. Almeida (Afe)
Il peggior bugiardo e chi mente a se stesso, ogni giorno che passa corre il rischio di perdersi, di non trovare più la strada del ritorno.
Composta lunedì 17 marzo 2014
Il peggior bugiardo e chi mente a se stesso, ogni giorno che passa corre il rischio di perdersi, di non trovare più la strada del ritorno.
Posso starti sempre vicina ma non posso interferire nelle tue decisioni, solo cosi ti aiuterò a crescere.
Quando gli uomini smettono di essere religiosi conosceranno di più Dio, impareranno il vero amore al prossimo, perché Dio è Amore non Religione.
Un uccello che non desidera essere incarcerato così è la mia anima, che posa dove trova allento ed amore, ma che deve essere libero da volare se così vuole. Sono fedele alla mia sensibilità e non accetto essere provata. Quando amo sento l'intensità dell'amore che percorre ogni cellula del mio corpo, la mia anima è trasparente e lucida, sono bambina e sono donna. Desidero così poco da questa vita, voglio falò per ballare, desidero la luna e le stelle, desidero la brezza della serata per involgermi, e quando nascono i primi raggi di sole, ancora voglio una tazza di vino tra le miei dita. Lancio la fortuna a tutti e come ricompensa la ricevo in ritorno. Così è la mia anima di zingara.
Non si deve rinunciare alla libertà, il valore, la giustizia, il diritto alla libertà d'espressione, sopratutto accettare di essere controllati da un gruppo di despota psicopatici, cosi, non riusciremo di nessun modo camminare in avanti.
Queste sono le malattie da combattere in questo mondo: l'arroganza, il fanatismo, dispotismo, l'egoismo, la corruzione. Giudicare meno ed amare di più il prossimo, solo cosi ogni giorno evoluiremo di più!
Sono semplicemente così dentro nella mia complessità.
Non invitarmi dove non posso volare! Senza permesso di volo gli angeli non entrano nelle sue terre.
Non hai bisogno di ricordi, bastano i miei.
"Io" sono un'eremita incorreggibile!