Scritta da: Analìa Scarpone
in Frasi & Aforismi (Vita)
Vita: la miglior parola che possiamo mai scrivere!
Composta martedì 4 febbraio 2014
Vita: la miglior parola che possiamo mai scrivere!
Inizia la giornata essendo consapevole delle sincronicità che accadono nella tua vita, il più piccolo cambiamento nel modo di pensare può dare inizio ad una nuova vita, poni le domande al modo giusto, la vita stessa risponderà.
Ricorda che la vita non è una realizzazione, ma un percorso verso la realizzazione ed è proprio quel percorso che ci fa identificare ogni volta come essere umani.
La vita può essere una favola o un tormento, ma è l'occhio di chi ha imparato ad "osservare" a fare della propria vita la favola più bella e interessante che possa mai esistere!
Tra il tormento della vita e la luce che in essa c'è, un arcobaleno pacifica con le sue sfumature ogni attimo, ogni evento, ogni singolo desiderio amo questa vita e tutte le sue sfumature poiché non smetterà mai di stupirmi, di creare speranze ne di chiudere ogni porta!
Siamo tutti appesi ad un filo l'importante è mantenere l'equilibrio cercando di fare di oggi il meglio. Una lacrima può farci cadere, un sorriso può farci volare.
Ricorda; Il tuo futuro ti appartiene, non mollare mai, domani sarai quello che oggi stai pensando.
Impara a camminare sulle ore del nuovo giorno con la certezza che ogni passo ti porterà verso la felicità che stai cercando.
L'amore non è un contratto, non è un elenco di cose da fare o non fare. L'amore è scegliersi ogni giorno in ogni cosa e davanti ad ogni situazione bella o meno bella che sia.