Scritta da: Andrea Manfrè
Se la donna nacque da una costola di un addormentato, non è quindi strano che anch'ella dorma.
Commenta
Se la donna nacque da una costola di un addormentato, non è quindi strano che anch'ella dorma.
Colui che si rammarica della natura del mondo non sa dunque che cosa fa, e fino a dove giunga la sua audacia. È che ignora il seguito regolare delle cose dalle prime alle seconde, poi alle terze, e così di seguito fino alle ultime: non bisogna perciò insultare degli esseri poiché sono inferiori ai primi; bisogna accettare con serenità la natura di tutti gli esseri.
I giorni di settembre sono, fino all'ultimo meriggio, ariose e melodiose strofe classiche che all'avvicinarsi della notte diventano troppo buiosamente romantiche.
Di tutti gli adulatori il peggiore è l'amor proprio.
Meglio una Bibbia nel cuore che sullo scaffale.
A questo mondo nessuno ti dà niente per niente, sarebbe una perdita di tempo per tutti e due.
Io fui felicissima di essere stata risparmiata dall'affanno di vestirmi e andare ed essere stanca prima di essere a metà, così il mio vestito e il mio cappello sono ancora da indossare.
Albatros ti libera. Spezza le catene dello stress quotidiano. Gli idromassaggi Albatros sono un'esperienza di benessere totale, che parte dal corpo per arrivare allo spirito. Design evoluto, massimo comfort nei particolari e tecnologia d'avanguardia, come il rivoluzionario ed esclusivo sistema Bioproject, l'unico idromassaggio bioenergetico, in grado di offrire contemporaneamente gli effetti benefici e terapeutici dell'acqua, dell'aroma di oli essenziali, delle vibrazioni positive di musica e colori. Libera la tua mente, entra in Albatros.
Essere o benessere? Il riferimento è alla celeberrima citazione "Essere o non essere?" Dall'Amleto di William Shakespeare.
Il cellario non rispose, ma il suo silenzio era abbastanza eloquente.