Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Se non abbiamo voglia di ascoltare il prossimo, forse non dovremmo "vestirci" di quella falsa disponibilità.
Commenta
Se non abbiamo voglia di ascoltare il prossimo, forse non dovremmo "vestirci" di quella falsa disponibilità.
Amo la sincerità dei pensieri, per quanto possano fare del male non riusciranno mai a ferire quanto l'inganno.
Siamo tutti troppo freddi, duri. Se solo parlassimo, dicessimo quello che sentiamo, le cose andrebbero meglio.
Quando la vita mi ha messo col culo per terra solo io so la fatica che ho fatto per rimettermi in piedi. Quando mi sono scontrata con bugie, falsità e illusione solo io so il male che mi ha fatto e la forza che mi è servita per superare tutto questo. Oggi non sono cambiata, sono la stessa persona, più schiva e diffidente, ma non ho imparato a ferire e mentire. Però ho imparato a tutelarmi e prima di finisci di nuovo io con il culo per terra preferisco farci finire chi ha osato sfidarmi!
"Ho dentro di me una collezione così ampia di emozioni" fragili "che i bicchieri di cristallo se potessero parlare mi prenderebbero in giro e più ci scrivo" maneggiare con cura "più la gente se ne frega. Evidentemente pensano che sia una sfida. Magari un giorno capiranno che quando una cosa si rompe dopo niente è come prima."
Un guerriero della luce ha sempre una seconda opportunità nella vita.
Il guerriero, non si lascia scoraggiare. Accumulare amore significa fortuna, accumulare odio vuol dire calamità. Un guerriero della luce sa che, nel silenzio del suo cuore, c'è un ordine che lo guida.
Non confidarti con nessuno, e se proprio devi fallo con un angelo. Lui non ti tradirà mai.
Ogni mattina ricorda che la felicità è uno stato d'animo e che sei tu a scegliere con quale stato d'animo affronterai la giornata.
Un bacio. Mille cose non dette sulle labbra.