Scritta da: Silvia Nelli
Abbiamo un milione di modi per dimostrare chi siamo, scegliamo il migliore: umiltà, semplicità e coerenza. Allora possiamo dire che siamo persone che valgono.
Composta domenica 3 novembre 2013
Abbiamo un milione di modi per dimostrare chi siamo, scegliamo il migliore: umiltà, semplicità e coerenza. Allora possiamo dire che siamo persone che valgono.
Il rispetto è la più grande forma di educazione che si possa avere. Il rispetto è qualcosa che porti dentro e doni agli altri in modo spontaneo. Il rispetto non deve mai mancare quando ci rapportiamo con qualcuno .E' una questione di principio, un valore essenziale. Uno di quei valori che non si comprano, ma fanno semplicemente parte di quei valori che hai o non hai.
Prendi il mio silenzio e fanne tesoro; credimi è la cosa migliore per te. Non causare in me la voglia di parlare ancora non conviene ne a te ne a me. A me perché sarebbe ancora fiato sprecato e a te perché tanto non capiresti come del resto non hai mai capito niente di me!
Chiedono sincerità, ma regalano bugie. Predicano rispetto, ma praticano l'opportunismo. Odiano chi parla di loro ma mentre lo pensano sparlano degli altri! Ipocriti Una razza che spero di vedere presto in estinzione e non in espansione come purtroppo è!
È proprio quando capisci che una persona non vale niente che ogni dolore e sofferenza decade. Resta solo la rabbia di non averlo capito prima!
A volte il dolore è un nodo nell'anima. E i nodi dell'anima non si sciolgono mai del tutto.
Quando ti scorticano l'anima è quasi impossibile porre rimedio.
A volte è giusto smettere di "prostituirsi l'anima" per un abbraccio e voltare pagina.
Un giorno mi disse: "non ti dimenticherò mai, sei diversa dalle altre" poi silenziosamente se ne andò, forse perché lui era come tutti gli altri.
Non fidarti mai delle persone e delle loro belle parole, le persone feriscono, deludono, tradiscono, ti usano, si prendono gioco di te e alla fine vanno via lasciandoti sola con i tuoi mille perché.