Scritta da: Anna De Santis
Non riesco a far del male.
Commenta
Non riesco a far del male.
Nella vita ho imparato ad ascoltare, mi adeguo facilmente alla persona che ho davanti e la lascio parlare, anch'io da ognuno prendo quello che posso, non finirò mai di imparare.
Come ti cambia la vita e ti fa crescere un amore vissuto fino alla follia... niente ti dà più forza e coraggio. Rende anche la persona più introversa pronta a mettersi in gioco,.
Ti amo amor mio, come il primo giorno, forse ancora di più perché sei stato negli anni una conferma, ancora batte il mio cuore, quando mi sfiori, e finirà di battere con te.
La televisione: questo strumento diventato (vangelo) tutto quello che dice, tutto quello che si fà, tutto quello che si vede, vogliamo farlo anche noi, vogliamo esserlo anche noi, non abbiamo più un briciolo di sicurezza di amor proprio, dobbiamo tutti essere firmati dalla testa ai piedi, tutti magri scheletrici, tutti uguali ai nostri idoli. Purtroppo in questa società di parvenza, è difficile distinguere il giusto, il corretto ed i nostri figli si perderanno rincorrendo sogni impossibili.
Consiglio il convivere, piuttosto che sposare.
C'è chi vive da morto.
I genitori ai tuoi occhi sembrano sempre immortali ma quando poi su un letto ti chiedono aiuto e li vedi soffrire pensi che anche la loro vita ha un termine e ti accorgi che la morte esiste...
Gli occhi dell'amore sono completamente ciechi.
Se vuoi conoscere tutto di una donna
dovrai sfogliarne le pagine ad una ad una
sarà una lettura lunga a volte fastidiosa
a volte pesante o meravigliosa
se saprai ben leggere tra le righe troverai una favola avventurosa
cerca di arrivare alla fine
se tanto ti sarà piaciuto sfogliare quelle pagine
potrai farlo di nuovo
e trovare altri particolari...
mi raccomando maneggiare con cura senza rovinare la copertina
magari se vuoi girare il foglio
puoi sempre dire la parola magica... ti voglio... ancora.