Scritta da: Imma Massa
Il tuo corpo è come un autostrada, ed io impazzisco per ogni tua curva.
Composta mercoledì 25 marzo 2015
Il tuo corpo è come un autostrada, ed io impazzisco per ogni tua curva.
Forse chiedevo troppo, quando ho chiesto: voglio solo essere felice.
Nei miei occhi ho solo te, sei la mia ossessione, la mia passione. Non so perché, ma ho bisogno di te per sentirmi viva, per fremere al solo tuo avvicinarti. Sono emozioni che non mentono al mio cuore. L'unica cosa che io voglio ora, è quella di sentirmi tra le tue braccia.
Amo provocarti, vedere nei tuoi occhi la passione e la voglia di cogliere in me la provocazione.
Voglio un amore che mi faccia perdere la cognizione del tempo. Voglio un amore che mi faccia fremere come una scolaretta alla prima cotta. Voglio un amore con la a maiuscola e voglio un amore che sappia pretendere molto più di quel che riesco a dare. Voglio un amore "sporco" purché sia autentico e senza inibizioni, voglio un amore vero. Io voglio te.
Vorrei perdermi ancora negli occhi tuoi. Sentire le tue braccia avvolgere i miei fianchi. Le carezze della tua lingua sul mio collo, sfiorare le tue labbra con le mie e capire se il tuo sapore non è cambiato. Vorrei addormentarmi sul tuo corpo per svegliarti con il sapore della mia pelle, quanto lo vorrei, ma tu resti il più bel sogno.
Vorrei che quando guardi altri occhi, ti accorgessi che sono i miei quelli che cerchi.
Non so che sapore abbia la felicità, ma so che sapore ha la tua pelle. E questo mi basta.
Perdermi nei tuoi occhi, ritrovarti nella mia pelle, sentirti nel mio cuore.
Ci sono ciao che fanno il cuore più leggero, felice. E poi ci sono ciao che vanno detti per far spazio nel cuore a chi, con quel ciao, vuol dire: ti voglio ancora rivedere.