Scritta da: Anna Infante
Preferisco avere un brutto carattere e dire sempre la verità, piuttosto che nascondermi dietro una falsa ipocrisia.
Commenta
Preferisco avere un brutto carattere e dire sempre la verità, piuttosto che nascondermi dietro una falsa ipocrisia.
Fa che i sogni di oggi siano la tua realtà domani.
La speranza è una candela accesa nel mio cuore che non si spegnerà mai.
Meschino è colui che approfitta dell'ingenuità altrui per i propri comodi.
Un cuore di ghiaccio è un cuore che stato deluso troppe volte, e più di ogni altro desidera essere amato.
Non aspettarti qualcosa di diverso dalle persone, chi ha approfittato della tua bontà in passato, lo farà sempre.
Essere donna è affrontare i problemi di ogni giorno senza mai lamentarsi. Essere donna è mostrare un bel sorriso anche se si è tristi. Essere donna è cercare di far stare bene la persona che amiamo, perché vederlo felice ci rende felici. Non siamo semplicemente un bel corpo, ma abbiamo un cervello, un cuore e un'anima, e ciò che vogliamo è rispetto ed essere amate per ciò che siamo.
La vita mi insegnato a non fidarmi dell'apparenza, perché le cose possono essere diverse da come sembrano. Mi ha insegnato a non credere alle critiche della gente, ma a chiarire ogni cosa con la persona interessata. Mi ha insegnato a non credere più alle belle parole, ma soltanto a chi dimostra di tenerci a me. Mi ha insegnato che ciò che davvero conta nella vita, sono le piccole cose che noi spesso diamo per scontate.
La cosa più bella e forse più brutta dell'amore è che ci fa ritornare adolescenti, ci fa sognare come dei bambini quando iniziano a guardare il mondo, ma allo stesso tempo ci rende più ingenui, più vulnerabili, facendoci credere a persone che andrebbero solo ignorate.
Sono molto esigente, perché dopo tante delusioni ho capito che le persone vanno selezionate. Bisogna scegliere attentamente chi vogliamo nella nostra vita.