Scritta da: Anna Infante
Esiste un solo modo per far capire a una persona che si tiene a lei, ed è quello di restare al suo fianco e dimostrarglielo.
Composta mercoledì 8 luglio 2015
Esiste un solo modo per far capire a una persona che si tiene a lei, ed è quello di restare al suo fianco e dimostrarglielo.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, riflettono tutte le nostre emozioni, ciò che vorremo urlare con forza, ma che non riusciamo a dire per paura di sbagliare.
Sono le scelte che facciamo che ci cambiano, che cambiano il nostro modo di essere, a volte ci fanno toccare il cielo con un dito e altre volte ci rendono più forti.
Ho chiuso porte che non volevo chiudere, ho lasciato indietro persone che volevo al mio fianco, ho voltato pagina perché in quel momento era l'unica cosa giusta da fare.
Le delusioni nascono da speranze svanite.
Siamo solo noi i padroni delle nostre scelte e del nostro destino, abbiamo una sola vita, viviamola come vogliamo e non come si aspettano gli altri.
La mia fiducia è un bene prezioso, non la concedo a chiunque, ma solo a chi mi dimostra di meritarla.
Circondati di persone vere, di persone che vogliono esserci, di persone che ti dimostrano ogni giorno che sei importante per loro.
Le relazioni sono come i fiori, hanno bisogno di cure e di amore per poter durare nel tempo.
So di non essere perfetta, che possono esserci tante persone migliori o peggiori di me e ho, come tutti, difetti e pregi, ma so anche che sono proprio quei difetti e quei pregi a rendermi unica!