in Frasi & Aforismi (Amore)
Vorrei che tu potessi sentire i brividi sulla mia pelle ogni volta che le mie mani percorrono le curve del tuo corpo.
Composta sabato 20 settembre 2014
Vorrei che tu potessi sentire i brividi sulla mia pelle ogni volta che le mie mani percorrono le curve del tuo corpo.
La vita è un ballo in cui tutti siamo costretti a danzare fino all'ultimo respiro anche senza sapere o voler ballare.
Ero uno tra i tanti, ma per lei, tra i tanti, ero uno. È così, a volte non conta chi sei, ma come ti fanno sentire.
Ci sono decisioni che vanno prese al di là dei sentimenti, dei legami di parentela e dell'amore. Non sono scelte facili, ma doverose. È meglio un giorno di pianto oggi che mille litigi che possono sfociare in guerre inutili.
Lui tornò a casa con una rosa rossa e mi disse: - "Questa è per te" io un po stupita gli domandai: - "a cosa devo questa sorpresa?" - "a nulla, volevo solo strapparti un sorriso" - "Ma tu mi rendi felice anche con un solo abbraccio"... Lui posò la rosa e mi abbraccio forte... in quell'istante capii che lui era tutto ciò che desideravo dalla vita!
Lei gli piaceva, perché stuzzicava la sua curiosità. Non era la donna delicata, quella da dover proteggere. Lei era vivace, forte, sicura di sé. Gli rispondeva a tono e gli teneva sempre testa... non era come le donne avute in passato, era diversa... con lei si cresceva, si combatteva" perché non mollava mai una discussione. O si perdeva o si vinceva e per lui non c'era niente di più stimolante che essere in competizione con la sua forza.
Ricordati che l'amore è egoismo. Non rinunciare ad essere felice, anche solo per un breve istante, solo perché hai paura di quello che potrebbe accadere. Anche il più breve attimo di felicità può superare quelli cupi e tristi. Combatti perché ci siano solo momenti di felicità, ma se così non dovesse essere, almeno non avrai rimpianti. Non rinunciare e basta.
Dimentica quanto successo oggi e dormi serenamente, tanto ciò che è importante lo conserva il cuore.
L'immortalità non cesserà quella reazione chiamata stupore.
Con certe persone litighiamo per non sopportare la loro presenza. Con altre per essere straziati dalla loro assenza.