Scritta da: Anna Maria D'Alò
Libera le farfalle che sono chiuse nella tua mente e vola con loro, anche se per solo un istante.
Commenta
Libera le farfalle che sono chiuse nella tua mente e vola con loro, anche se per solo un istante.
Perché alla fine, chi si appartiene si ritrova, anche dopo che ci si è persi quasi del tutto.
Le ferite del cuore sono quelle che fanno più male perché, quando cacciamo indietro il pianto, le lacrime gli sgorgano dentro, a bruciare.
La verità la si trova nel cuore, qualunque siano le realtà che ci circondano. La bocca può raccontare quello che vuole, ma il cuore no! I suoi battiti parlano e quando aumentano cantano, senza fermarsi mai. L'amore ascolta solo ciò che dice il cuore, il resto è solo esperienza che scorre lungo il tratto della vita.
Ogni cammino che procede sulle strade del cuore diffonde intorno a sé l'amore.
E poi ti stanchi di tutto, inutile cercare il buono nelle persone se sono false ed egoiste resteranno sempre cosi non ci si illude che cambiano, perché non lo faranno mai. Chi è abituato ad usare le persone ed essere falso e bugiardo resterà tale, quando si arriva a una conclusione si va avanti con la consapevolezza che la sincerità e un dono di pochi.
Piantiamola di prenderci per il culo raccontandoci favole.
Nella vita tutto è possibile, basta volerlo. Vivi oggi perché la vita è una sola, ciò che perdi oggi ti rimpiangerà domani e tutte le menate dove vogliamo credere che tutto sia possibile, ma non è così. La vita non è un copione dove se una parte non ti piace la correggi, dove i dialoghi e le situazioni sono perfette, ecc. La vita è una gran bastarda e a te resta esserlo ancora di più.
L'imitazione è solo la conferma che tu hai qualcosa che gli altri vorrebbero.
In tutta la mia vita ho sempre avuto paura di perdere le persone che amo. A volte mi chiedo: c'è qualcuno là fuori che ha paura di perdere me?
Tieniti vicino chi ha gli stessi tuoi sentimenti e non le stesse tue idee.