Scritta da: Susan
Viviamo d'emozioni, eppur moriamo delle stesse emozioni!
Commenta
Viviamo d'emozioni, eppur moriamo delle stesse emozioni!
L'amore è, accettare le opinioni, le scelte, i desideri dell'altro, anche se non li condividiamo o non siamo d'accordo. Incondizionatamente come animali, senza chiedere niente in cambio.
Sono così. Non riesco a trattenere le emozioni. Quello che sento non mi può esplodere "dentro" al cuore.
Sempre ad azzannare i miei pensieri. Cos'ho che non va? Non ci sono mille modi d'amare. Esiste l'amore. Quello che senti anche se taci, anche se scompari.
Non ho mai avuto bisogno della scuola per andare avanti, ho solo capito che in strada si impara a vivere e non a scuola.
Chiunque voglia conquistare una donna la riempie di attenzioni, ma solo chi la ama veramente continua a farlo anche dopo averla conquistata.
Quando il "farsi notare" diventa più importante dell'"essere" vuol dire che da mostrare hai solo una bella facciata.
A volte è inutile discutere con chi non sente ragione, meglio ingannare il proprio orgoglio e non sprecare fiato.
Andiamo, scappiamo. Ci sveglieremo la mattina con la musica che riempie casa, faremo colazione a letto come due bambini, e io con la mano sporca di zucchero a velo ti toccherò il viso facendolo diventare bianco. E tu, tu prenderai il cuscino che avrà ancora il nostro profumo e me lo tirerai contro ridendo a crepapelle. Aprirò le finestre e farò entrare il sole che attraverserà i nostri corpi. Saremo tu ed io, e nient'altro che noi.
Più di auguri, abbiamo bisogno di tenere carezze, ai dolci gli abbracci, agli addobbi i sorrisi, agli eccessi la generosità, urge l'azione al discorso, la pratica alla teoria la fede alle feste, l'amore alle parole!