Scritta da: Chiara Micellone
Aspetti il peggio con angoscia, finché poi, quando arriva, non è così male come ti aspettavi.
Commenta
Aspetti il peggio con angoscia, finché poi, quando arriva, non è così male come ti aspettavi.
Qui, sospesa in un luogo immaginario tra ombra e luce, dove la luna incontra il sole, immersa nella penombra ovattata dell'aurora, raccolgo e osservo nelle mie mani ciò che è stato, in attesa di tutto quello che sarà, consapevole che solo il tempo, con le sue operose e sapienti mani, porterà nuova luce nelle pieghe oscure e indecifrabili di questa vita mia.
Non puoi non sentire due anime quando si incontrano, si sentono eccome se si sentono, traboccano di estasi, di sensazioni uniche.
Auguro che i sogni vi sorridano, che la serenità della notte vi culli e vi trasporti nella dolcezza del riposo.
La poesia ha una taglia inusuale, a taluni veste larga, ad altri stringe in vita, a una minoranza aderisce alla perfezione.
Tutte le coppie vivono momenti difficili, ma solo quelle che si amano veramente, riescono a combattere insieme e diventare sempre più forti e innamorate.
La vita ti riserva tante belle emozioni fatte per viverle, fai sempre quello che ti rende felice.
Iniziamo la giornata creando "punti di ripristino" di gioia, felicità, creatività, ogni minuto della propria vita è un miracolo, dirigiamo tutte le nostre forze a viverlo nell'armonia e nella serenità che meritiamo.
Sono molte le cose che amo e molte quelle che non amo. Amo essere quello che sono nel bene e nel male, nel mio "meglio" e nel mio "peggio". Ed è proprio per questo motivo che o mi si ama o mi si odia. Odio l'arroganza e la superbia, di chi si crede "grande" o "migliore". Odio i giri di parole belli e complessi, per esprimere un concetto superficiale ed elementare. Odio chi crede di sapere cosa sono e cosa voglio, senza aver mai voluto veramente prendere parte alla mia quotidianità, alla mia vita.
Quando la vita ti maltratta, ci sono canzoni che sanno accarezzarti meglio di tante persone.