Litigavano per sciocchezze, e per tenersi erano costretti a spararsi parole addosso, a ferirsi, spesso a uccidersi, il loro modo d'amarsi.
Commenta
Litigavano per sciocchezze, e per tenersi erano costretti a spararsi parole addosso, a ferirsi, spesso a uccidersi, il loro modo d'amarsi.
E poi ti accorgi che non sei solo tu a dare la vita alla nuova e bellissima creatura che per nove mesi cresce dentro di te, ma che è lei/lui a farci rinascere sentendo i piccoli movimenti dentro al proprio ventre, sentendo pulsare il suo cuore così piccolo eppure così forte fino ad arrivare al momento in cui incroci i suoi occhi ed ecco che la vita inizia ad essere meravigliosa!
Ogni tanto mi viene la voglia di dire tutto ciò che dentro ad alcune persone ma per certo che niente di quello che direi avrebbe il risultato che vorrei, è totalmente inutile parlare con chi al posto del cervello ha un mattone.
Tendenzialmente, ho sempre vissuto in un mondo fatato, ma sono convinta che la vita non sia altro che l'ennesima favola da recitare.
Sapete perché il cuore è un muscolo involontario? Perché quando inizia a battere forte per amore, nessuno può più fermarlo o controllarlo.
Quando l'amore non è mania, follia e pazzia, non è amore.
È indescrivibile la sensazione che si prova quando ami qualcuno che non ti ama. So solo dire che ti uccide. Mi manca mi manca troppo, a me tutto questo fa un male che al solo pensiero impazzisco e mi sento lacerare dentro.
Non puoi amare senza dare, l'amore è dare.
Quando il tuo indice mi giudica, sappi che il mio medio ti saluta.
Ogni attimo è prezioso, grazie ad un attimo possiamo cambiare l'intero percorso di una vita.