Frasi preferite da Anna Volpi

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: XxPilvyxX
A volte era così facile dimenticare che baciavo un vampiro. Non perché il suo aspetto fosse comune o umano - nemmeno per un secondo riuscivo a dimenticare che tra le braccia stringevo qualcuno che era più un angelo che un uomo - ma perché Edward trasformava in una cosa dal nulla il fatto che le sue labbra fossero sulle mie, sul mio viso e sul mio collo. Diceva che il mio sangue ormai non era più una tentazione, che il timore di perdermi aveva neutralizzato ogni brama. Eppure sapevo che l'odore del mio sangue lo faceva ancora soffrire, gli bruciava ancora la gola come se respirasse fuoco.
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marianna Mansueto
    Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione, ma di sicuro non l'avrei immaginata così.
    Con il fiato sospeso, fissavo gli occhi scuri del cacciatore, dall'altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambiava, con uno sguardo garbato.
    Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile, anche. Conterà pur qualcosa.
    Sapevo che se non fossi mai andata a Forks non mi sarei trovata di fronte alla morte. Per quanto fossi terrorizzata, però, non riuscivo a pentirmi di quella scelta. Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.
    Il cacciatore fece un sorriso amichevole e si avvicinò con un passo lento e sfrontato, pronto a uccidermi.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sarah Tarricone
      "Bella, ti prego! Bella, ascoltami, ti prego. Ti prego, bella, ti prego!"
      Avrei voluto rispondere con un sì. O in un qualsiasi altro modo.
      Ma non riuscivo a trovare le labbra.
      "Bella, Bella, no! Oh, ti prego no, no". E l'angelo iniziò a gemere, senza versare una lacrima.
      Non era giusto, l'angelo non doveva piangere. Volevo trovarlo, dirgli che andava tutto bene,
      ma l'acqua era troppo profonda, e mi schiacciava, non riuscivo a respirare.
      Vota la frase: Commenta