Scritta da: Shalimar
Passerà. Lo so che passerà. Devo solo resistere e aspettare che anche questa tempesta passi!
Composta venerdì 9 maggio 2014
Passerà. Lo so che passerà. Devo solo resistere e aspettare che anche questa tempesta passi!
La solitudine sta diventando una gabbia. Qualcuno troverà la chiave per farmi uscire?
Ma non ci credo più alle "fiabuccole" che dicono che l'amore vince sempre! Non credo più nemmeno che i buoni alla fine verranno ricompensati dei torti subiti. Non credo nemmeno di sapere cosa voglio... figuriamoci! Una cosa però la so: "Nella mia vita ho amato più di quanto sono stata amata, ho sofferto più di quanto potevo sopportare, e adesso. Adesso che ho una buona dose di esperienza sulla schiena, sono al punto di partenza... probabilmente ricadrò negli stessi errori, ma noi siamo così no? Anime tormentate.
Stanotte vorrei che un sogno, accarezzasse anche me!
A volte un abbraccio diventa un bisogno, come quando si trasforma in calore, ti scalda la pelle e apre le porte del cuore. Spesso un semplice abbraccio distrugge quel sipario fatto di ghiaccio che tutto rinchiude e lento ti chiude.
Nella mia vita ci sono cose e persone che mi mancano a volte tanto, a volte poco, ma nonostante tutto resto in piedi e vado avanti.
È difficile trovare la persona giusta, ma è un errore accontentarsi di quella sbagliata!
Se basti a te stesso, basti a tutto, se stai bene da solo, stai bene con chiunque.
Quando si riesce davvero a essere se stessi, senza condizionamenti, è come se avessimo imparato a volare.
Se volessi rendermi migliore agli occhi degli altri ne sarei capace anch'io, ma preferisco restare me stessa e quello che sono perché sono certa che il "mutarsi" per convenienza fa raggiungere solo una "stima" apparente. Vi assicuro che ho visto enormi castelli crollare e grandi e semplici verità sconfinare tempo, spazio e luogo.