Scritta da: Staff PensieriParole
Pubblicata prima del 01/06/2004
Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante.
Commenta
Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante.
Odio quando le persone mi fanno ricordare una persona a cui tengo tanto e che non vedo più. Sento un vuoto interno che solo quella persona può riempire. Mi viene da rimpiangere i giorni passati.
Sento come crocifisso il mio entusiasmo.
Ci vuole più tempo per rendersi conto di amare qualcuno che a sostituirlo, ma se riesci in ciò significa che non l'hai mai amato.
Quanto più si vuole bene tanto più si soffre.
Si dice che per un po' di tempo non abbia neanche avuto la forza di alzare la testa tanta era la delusione, sicuramente il sorriso mancava e il futuro lo vedeva tutto nero, ma lui ogni tanto sorride e pensa a lei, si commuove e non riesce a capire come lei si possa essere dimenticata di tutto, ormai lei era volata via.
Mi son sempre detta che non sarei mai morta dentro. Eppure sto morendo!
Sono stanca di aspettare qualcosa che non arriva mai!
Fumava Wiston Blue. Tirava lentamente e ogni volta sentiva i polmoni che si riempivano di fumo. Si riempiva tutto quello spazio dentro di lei che, da quando lui se n'era andato, era diventato un vuoto a perdere. E poi quando sputava fuori il fumo, che usciva così sinuosamente come la ballerina del diavolo, era convinta uscissero fuori anche tutti i problemi. Povera illusa.
Il nulla è l'assenza.