Scritta da: Antonio Carmelo Graziano Caricati
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Quello che metti nelle vite degli altri tornerà a riempire le tue.
Composta venerdì 18 dicembre 2020
Quello che metti nelle vite degli altri tornerà a riempire le tue.
L'amore vero ti dà il primo input di un amore per l'eternità, esso è l'unica esperienza che trascende il tempo. Per questo chi ama non ha paura di affrontare la vita in tutte le sue avversità. L'amore è come una musica che nota su nota non avrà mai fine.
L'uomo se non ha speranza non ha avvenire.
Nessuno in questo mondo deve sentirsi inutile, ogni persona è il disegno di un quadro, sia esso bianco che nero, l'importante è che sia stato dipinto.
Non ho tempo per odiare chi mi odia... sono impegnato ad amare chi mi ama.
Il sorriso è il benessere della persona, esso ti distende da tanti pensieri.
Non è la persona che cambia, ma è il tempo che fa cambiare la persona.
Chi non è discusso del proprio comportamento non è considerato preparato mentre chi è discusso, vuol dire che è considerato doc.
L'amicizia vera non ha bisogno di menzogne.
Oh madonnina mia, madre mia, ascolta la mia voce ascolta il mio cuore. Innamorato di te vorrei poterti dire tante parole ma so che leggi nel mio cuore il mio amore per te. La tua immensa umiltà, il tuo amore, la tua immensa fede illuminano il mio cammino come non potrei ringraziarti. Per il tuo immenso amore, per la tua presenza, che illuminano il mio piccolo cuore, il mio cammino e la mia mente t'imploro madre mia dolcissima. Se cado rialzami, se cambio strada, conducimi sulla strada del tuo immenso amore. Ti prego madre mia dolcissima proteggimi sempre, insieme ai miei cari e al mondo intero. Grazie ora e sempre, sia fatta la tua santa volontà.