Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Un gesto di dolcezza vale più di mille parole, una carezza del cuore rimane scritta nell'anima, per sempre.
Composta giovedì 5 settembre 2013
Un gesto di dolcezza vale più di mille parole, una carezza del cuore rimane scritta nell'anima, per sempre.
Sulla riva del tuo cuore, il respiro mio rallenta, restare vorrebbe, perché quell'altrove non sa porgere, non ha il battito del tuo amore.
Se nella vita non sei dovere non troverai piacere!
Che dolore desiderare per chi non ha cielo nemmeno per sognare.
Va oltre il tuo guardare, perché a volte anche gli occhi non riescono a farti vedere quello che il tuo cuore vorrebbe trovare.
Nessun impedimento trova sulla sua via, il cammino sincero del cuore. Niente può fermare il compiere dell'amore.
Contro l'ignorante non puoi avere trionfo, semplicemente perché la tua ignoranza, non può raggiungere mai la sua.
La vita è una dura battaglia e quando arriva la tregua è solo una tattica, per distoglierti dalla tua strategia. Non mollare, solo così sarai un vincente.
Siamo lontani dai nostri doveri, vittime ignare di piaceri, che in realtà si rivelano dispiaceri. Consumiamo inutilmente un tempo sano per ammalarci nel profano, occultando l'amore, trasformiamo la nostra preziosa esistenza in un'inutile sopravvivenza.
Ci sono esistenze che cancellano ogni tipo di assenza, soluzioni per quasi tutti i dilemmi, bene che dilegua ogni male. Nei momenti bui è il sole che vorresti incontrare, nei freddi inverni del cuore è solo l'amore che ti apporta calore, ma noi siamo lontani da questi semplici valori e vaghiamo soli attraverso le indifferenti presenze.