Scritta da: Antonio Curnetta
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Nel buio della notte ti guidino le stelle. Nel buio della vita ti guidino i tuoi sogni.
Commenta
Nel buio della notte ti guidino le stelle. Nel buio della vita ti guidino i tuoi sogni.
Metti attenzione, dedizione, passione ed entusiasmo in tutto quello che fai. E se non riuscissi a migliorare le cose, comunque migliorerai tu.
La democrazia concede anche agli stupidi il diritto di parlare, ma non obbliga nessuno ad ascoltarli.
Mi capita sempre di notte l'incontro più interessante della giornata, quello con me stesso. Potrebbe sembrare noioso incontrare la stessa persona, e invece ho l'impressione di avere a che fare ogni volta con una persona diversa.
Il risveglio è il momento fondamentale di ogni giornata. Quando non è solo il corpo a svegliarsi, ma il risveglio ti viene da dentro, puoi fare miracoli.
Non chiamate amore qualunque rapporto limiti, condizioni o minacci la vostra libertà. L'amore vero non costruisce gabbie, ma fa volare.
Spesso la difficoltà vera non sta nel cambiare le cose, ma nel capire come stanno le cose.
Sognare è sottrarsi alla tirannia della ragione e abbandonarsi al flusso delle proprie sensazioni.
Alla fine del giorno c'è sempre qualcosa che hai dimenticato di fare o qualcosa che hai dimenticato di dire. Soprattutto ci sono cose che avresti potuto fare meglio. Che poi, a rifletterci, tutto si può fare meglio. Per questo esiste il domani: per migliorare.
Quando le parole non bastano o vengono a mancare, o non servono, o sono addirittura inopportune... Allora è il momento di un abbraccio. Gli abbracci dicono tutto quello che uno vorrebbe sentirsi dire.