Scritta da: Antonio Curnetta
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Non stancarti di inseguire i tuoi sogni, perché ci sono sogni che non si stancheranno mai di aspettarti.
Commenta
Non stancarti di inseguire i tuoi sogni, perché ci sono sogni che non si stancheranno mai di aspettarti.
Esci di casa e sorridi. Sorridi ai problemi. Sorridi agli imprevisti. Sorridi alla sfortuna. Sorridi al maltempo. Sorridi agli idioti. Alla fine della giornata scoprirai che forse nulla è cambiato. Ma tu avrai sorriso!
Per proteggere le nostre fragilità la vita ci obbliga a indossare una corazza, ma accadono meravigliosi imprevisti che la disintegrano: le emozioni. E solo quando ci emozioniamo, siamo incredibilmente veri.
Può anche essere stata la peggiore delle mie giornate, ma domani mi basterà vedere il sole e tornerò a sorridere.
Affronta la vita con fantasia. Per chi ha fantasia, è sempre primavera.
Le persone non cambiano e finché le perdoni, continueranno a farti del male.
Vivere è ricominciare ogni giorno, è rinascere ogni mattina.
Capita che ci si innamori di una persona che poi si rivela sbagliata. Ma capita più spesso di intuire subito che sia la persona sbagliata, e di innamorarsi lo stesso. Perché le persone sbagliate hanno la prerogativa di essere terribilmente attraenti.
Non abusare della pazienza delle persone buone. Sono persone che possono perdonarti centinaia di volte ma sono anche quelle che, quando decidono di andarsene, non tornano più indietro.
La persona di successo non è quella che ha fatto soldi e carriera, ma è quella che ha sofferto, che si porta addosso le ammaccature della vita ed è riuscita comunque a rimanere una bella persona.