Scritta da: cherì
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Prima di iniziare nuove strade assicurati di aver sciolto tutti i nodi che vi portate nel bagaglio. Senza ripulire il passato è rischioso procedere in avanti.
Composta mercoledì 31 ottobre 2012
Prima di iniziare nuove strade assicurati di aver sciolto tutti i nodi che vi portate nel bagaglio. Senza ripulire il passato è rischioso procedere in avanti.
Ho molti dei difetti di tutti, ma anche una delle virtù di pochi, cioè essere se stessi senza imporre agli altri le proprie scelte.
Non credere a ciò che ti suggerisce il cuore. Non credere a ciò che ti sussurra la mente. Niente è ciò che vedi, niente è ciò che senti come niente è ciò che pensi.
La vita può disilludere in molti anfratti della mente e del cuore. Ma la mia mente vuole scacciare i demoni della solitudine ed il mio cuore batte forte e chiaro. Voglio donarmi ancora un tramonto fino a trovare il confine delle mie emozioni, voglio una pazzia tra le pazzie, la magia di una notte passata a baciarti le labbra. Voglio ancora sprigionare la mia protezione ad un amore grande e vero. Voglio guardarti negli occhi e condividere la mia speranza. Si, te l'ho detto, a me piace sognare con i piedi per terra. Mi basta sapere che esisti e che tutto quello che vorrei provare scaturisce da te. Un giocatore spera sempre in un colpo grosso. Gioco d'azzardo. Difficile, come un poker d'assi.
E dopo l'ennesima delusione ancora non ho imparato che la gente pensa solo a se stessa e non le importa di ferire gli altri.
Il cielo notturno brilla di domande senza alcuna risposta, lo scruti in cerca d'infinito per evadere dall'asfalto, per sentirti randagio tra le stelle.
L'uomo non è sempre uguale, muta e si adatta alla donna che gli è accanto.
Ho sempre pensato che per una donna, anche la più fragile, sia sempre meglio far vedere la propria forza che la propria debolezza.
Non conta l'amore. È solo una parola. Conta dove metti il cuore.
Adesso che tutti ti hanno avuta, non sei più tua.