Scritta da: Antonio Papi
Questo mondo è privo di sentimenti profondi, ecco perché molta gente si ferma sempre all'apparenza, perché non sa andare oltre.
Composta sabato 22 giugno 2013
Questo mondo è privo di sentimenti profondi, ecco perché molta gente si ferma sempre all'apparenza, perché non sa andare oltre.
Spesso le parole non servono, spesso non si sentono, è spesso neanche al cuore arrivano è spesso il silenzio rimane l'unico linguaggio.
Molte donne, commettono l'errore di cercare un uomo con cui sviluppare una relazione senza prima avere sviluppato una relazione con se stesse; corrono da un uomo all'altro, alla ricerca di ciò che manca dentro di loro. La ricerca deve cominciare a casa, all'interno di sé. Nessuno può amarci abbastanza da renderci felici se non amiamo davvero noi stesse, perché quando nel nostro vuoto andiamo cercando l'amore, possiamo trovare solo altro vuoto.
Ho pochi amici buoni e veri... ed una marea di nemici che si travestono come pecorelle, ma dentro hanno il veleno della serpe. Non li riconosci dalle parole ma dai gesti e dal loro modo di comportarsi.
Cura la tua anima, vanne fiero e sii ciò che sei, Dio non ti giudica per i conti in banca né per i tuoi averi, ti farà giudizio sull'amore, su ciò che hai dato su ciò che ti è stato sottratto. Ecco perché l'amore è cieco, non vede ma sente.
Sono libero di essere me stesso e nessuno mi ferma.
Cerca di vedere sempre la luce più splendente, anche dietro le nuvole più bellicose e nere.
Le esperienze che viviamo e le sfide che affrontiamo ci fanno crescere. Queste cose ci rendono più saggi, trasformandoci in persone più mature. E la gente, quella vera e sensibile, riesce a cogliere questo aspetto, e con ammirazione, guarda.
Sii impavido e audace nel credere in te stesso, anche quando non lo fa nessun altro.
L'amore è l'incontro di due anime e non di due menti o cervelli, quello che definisce la mente amore, l'anima lo chiama abitudine.