Le migliori frasi inserite da ANTONIO PISTARA’

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: ANTONIO PISTARA’
Finché avrò vita in questa terra vorrò vivere ogni istante della stessa con l'istinto di un leone a caccia della sua preda, con la forza di un gladiatore in continua lotta per la sopravvivenza, sfruttando appieno tutte le doti e i mezzi che, la stessa, vorrà donarmi e con l'intensità e la passione dell'istinto degli istinti; l'amore: sino alla fine dei miei giorni, quando non rimarrà della mia materia solo che "aria e polvere", affinché non rimanga inerme e abbia la forza "di continuare a volare" con energia nuova nell'eternità delle opere di "Pensieri e Parole" di chi vorrà ricordarmi sentendo l'aria muoversi attorno a se.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ANTONIO PISTARA’
    La natura è l'esempio per l'umanità di quanto il prodotto dell'uomo sia ridotto miseramente ad un confronto subordinato e di sudditanza di fronte ad ella ed alla sua perdurante bellezza.
    Che sciocco e che enormi limiti ha l'uomo; progressivamente si sta privando di ciò che lo compone e che sarà causa della sua smaterializzazione: "la natura".
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ANTONIO PISTARA’
      Cento contributi; si, sono proprio cento! Che questi siano la punta di diamante di un inizio verso il riappropriarci dell'uso della parola per mezzo dell'abilità che noi stessi abbiamo creato e che stiamo progressivamente perdendo: la scrittura. Per noi, i nostri figli, per la speranza di futuro migliore, speriamo, al "cento per cento"!
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: ANTONIO PISTARA’
        "Quando non ci sarò più, camminando lungo il sentiero della Tua vita, se dovessi trovare un bivio in salita ed uno in discesa non indugiare; Scegli quello in salita: alla fine troverai una luce intensa sotto la quale un meraviglioso salice piangente ti offrirà il suo riparo ed il giusto ristoro per la fatica".
        Accarezza le sue radici: affonda le mani nella terra e spingi più che puoi... lì mi troverai, sempre...!
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: ANTONIO PISTARA’
          Vorrei che tutti i tuoi sospiri fossero per me respiro;
          ... vorrei donarti ogni rosa su questa terra privandola delle spine;
          ... vorrei ardere la passione e l'amore per
          Noi con il sudore della Nostra pelle;
          ... vorrei che tu fossi per me "acqua per dissetarmi e cibo" per saziarmi di Te;
          ... vorrei che il mondo fosse il Nostro "portachiavi";
          ... vorrei però che Tu fossi mia: solo mia.
          ... Si, io Vorrei...
          Vota la frase: Commenta