Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Amore)
I tempi della passione devono incendiare velocemente "le menti" stravolgendo il corpo e fuorviando la coscienza.
Commenta
I tempi della passione devono incendiare velocemente "le menti" stravolgendo il corpo e fuorviando la coscienza.
Quando il tuo cuore cesserà di battere il suo eco riecheggerà all'unisono sul mio; sostenendolo sino alla fine...
A Natale siamo tutti più buoni, ma dopo... "Tutti fuori dai coglioni"!
L'unica "missione impossibile" è quella che non compi!
La vita è scandita da un tempo che non conosciamo; folle è volerlo conoscere: saggio è viverlo senza osservarne l'avanzare.
Impara dal passato; accetta il presente; affamati di futuro!
Siamo in costante e perenne stato alterato d'osservazione. Abbiamo acquisito l'incapacità dì vedere la cose: altresì abilissimi a essere soggiogati dal falso.
Un granello di sabbia, una goccia d'acqua ed un soffio di vento possono cambiare il mondo; una lacrima può cambiare una vita.
La morte e la vita: "armonia degli opposti".
Adoro i rivoluzionari, coloro che vanno contro corrente, che non si uniformano al sistema, che hanno il fuoco dentro e non l'acqua. Amo i veri, gli sfacciati, gli sfrontati, coloro che hanno le palle di frantumarsele per rivangare i propri diritti di fronte a tutto ed a tutti, coloro i quali vivono con libertà la loro vita senza se e senza ma-si campa una volta sola-, quelli che non la vanno a dire, coloro che lottano per i propri ideali e per le proprie idee, coloro che non temono il giudizio, le critiche e il veleno di una società distorta e vittima di un consumismo globale consumante, quelli che quando subiscono un colpo mortale non si leccano le ferite ma, pur sapendo di morire, lottano sino alla fine, coloro, insomma, che alla fine di tutto vivono la vita, la loro vita, con un semplice ma fondamentale messaggio: "Vivere per Morire e Morire per Vivere"! Questo amo in alcune persone, il resto è aria e polvere...