Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Amore)
Per sedere sulla cattedra del cuore bisogna prima costruire la sedia.
Commenta
Per sedere sulla cattedra del cuore bisogna prima costruire la sedia.
Un granello di sabbia, una goccia d'acqua ed un soffio di vento possono cambiare il mondo; una lacrima può cambiare una vita.
Quando l'ultima delle lacrime avrà inciso il tuo volto potrai osservarne i contorni scorgendo, in essi, "la lettura" della tua vita: con le sue gioie e sofferenze.
La morte e la vita: "armonia degli opposti".
Ricordare vuol dire farlo quando gli altri dimenticano!
Il Diavolo che profuma di Paradiso: la Donna.
Vivo la vita sapendo che è come portare un "ampio cappello" in una giornata di forte vento.
Non osare chiedere e ti sarà dato!
Le cose, nella vita, non dovrebbero mai essere possedute, ma usate ed eliminate.
Adoro i rivoluzionari, coloro che vanno contro corrente, che non si uniformano al sistema, che hanno il fuoco dentro e non l'acqua. Amo i veri, gli sfacciati, gli sfrontati, coloro che hanno le palle di frantumarsele per rivangare i propri diritti di fronte a tutto ed a tutti, coloro i quali vivono con libertà la loro vita senza se e senza ma-si campa una volta sola-, quelli che non la vanno a dire, coloro che lottano per i propri ideali e per le proprie idee, coloro che non temono il giudizio, le critiche e il veleno di una società distorta e vittima di un consumismo globale consumante, quelli che quando subiscono un colpo mortale non si leccano le ferite ma, pur sapendo di morire, lottano sino alla fine, coloro, insomma, che alla fine di tutto vivono la vita, la loro vita, con un semplice ma fondamentale messaggio: "Vivere per Morire e Morire per Vivere"! Questo amo in alcune persone, il resto è aria e polvere...