Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il bacio è la chiave per aprire la porta dell'anima.
Commenta
Il bacio è la chiave per aprire la porta dell'anima.
Solo l'ardore delle mie mani sul tuo corpo possono inebriarti della lussuria accecante che annienta la razionalità ed accende il fuoco della devastante perdita del pudore e della reticenza. Tu sei la mia tentazione. Io il tentatore. Insieme siamo l'irrazionale controllo del corpo e delle passioni...
Il mio più grande pensiero è il Tuo più piccolo sussulto dell'anima. Io sono la Tua corazza e con me nulla dovrai temere: sempre, in ogni luogo, in ogni dove. Io: il Tuo riflesso.
L'amore: un'illusione ottica destinata a scomparire.
Il desiderio: l'unico vero grande attore protagonista della vita.
L'intimità: un'abilità con la quale si diventa dipendenti.
La verità: l'unica vera grande bugia dell'uomo.
Assaggerò il tuo corpo con la stessa intensità con cui una spina di rosa punge e trafigge le carni: "Il sangue versato sarà la pozione del nostro desiderio..."!
Se ciò che realmente desideri non vai personalmente a prendertelo gli altri lo faranno per Te e dovrai accontentarti del ricordo.
Spingiti oltre il limite e quando arrivi ai margini di un burrone non avere paura di volare: credici e volerai.
Aspettami... presto ti verrò a trovare in un posto dove ogni cosa è possibile e dove tutto è concesso senza limiti: nei tuoi sogni... e lì ti farò mia, per sempre.
La felicità è una goccia di rugiada trascesa ad una notte di tempesta dove, ognuno, può trovare il Nirvana o l'inferno: io ho trovato il Nirvana.
Fa ciò che l'istinto ti suggerisce: guarda il cielo, osserva, scruta, percepisci le sfumature, cogli l'essenza dei sogni, impadronisciti dell'inarrivabile, controlla il tempo, reagisci alla passione e libera Te stessa dalla tua prigionia che mette confini e confinanti, ascolta la musica del cuore e si Te stessa, sempre.
Adesso guardati riflessa ad uno specchio d'acqua: ecco... inizia da quella immagine riflessa e l'azione del fare verrà da se.
Si l'istinto delle azioni e "il fare" sarà così chiaro che lo farai senza nemmeno accorgertene.