Frasi inserite da ANTONIO PISTARA’

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: ANTONIO PISTARA’
Vedo ardere il fuoco, sento il lento bruciare del legno, assaporo l'odore della passione, nutro i polmoni e li sento bruciare del nostro unico respiro adesso che... adesso che siamo una cosa soltanto: "Io & te: antitesi di passione e follia". Io sono qui, adesso aspetto te di nuovo, ancora e ancora; vieni a prendermi... riempimi di te!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ANTONIO PISTARA’
    "La mia vita è stata sempre una lotta continua, la sofferenza il suo completamento; il mio istinto di sopravvivenza e di rivalsa il mio unico stile di vita che mi ha permesso di alzare le mani al cielo in segno di vittoria"... la battaglia, finché sarò in vita, non finirà mai.
    Mai tornare indietro: nemmeno per prendere la rincorsa!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ANTONIO PISTARA’
      Per servirmi dell'amore ascolto il mio cuore...
      Per servirmi della passione ascolto il mio cuore ed il mio istinto...
      Per servirmi della ragione ascolto la mia mente...
      Per servirmi del tempo lascio che scorra; inutile cercare di rallentare o fermare ciò che sfugge al controllo dello spazio e del tempo: meglio osservarne il procedere godendone appieno ogni singolo ma folgorante istante della vita...
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: ANTONIO PISTARA’
        Dimentica ciò che ti hanno insegnato: impara a vivere la realtà con i tuoi occhi vivila con il tuo corpo, inebriati della sua cruda e devastante oggettività finché non arriverai al confine che porta alla "fantasia con una vena di trasgressiva follia": dove ogni cosa è concessa e possibile. Vivi la tua vita, vivila in fondo, vivila oggi.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: ANTONIO PISTARA’
          "La morte è, insieme alla nascita, il momento più importante a cui un" essere vivente "è chiamato"; a tanti mette paura, angoscia, tormento poiché si è attaccati al proprio "guscio carnale" ma, come alcuni animali fanno la muta per trasmigrare in un'altra "corazza" così l'anima fa con il nostro corpo mortale.
          La vita: esistere in un dato periodo temporale, in un casuale intervallo spazio tempo, ci permette di vivere l'esperienza terrena.
          Dobbiamo capire che il nostro effimero passaggio è la somma di tanti passaggi.

          Così è... così sarà; sino alla fine dell'evoluzione della materia organica ed inorganica.

          La non materia è l'elemento più evidente che ci permette di capire che come un albero "vive sopra, così sotto..."

          ... così sopra, così sotto...

          Il buio annebbia i nostri occhi solo se non siamo capaci di aprirli e di osservare l'evidente che è dentro noi...

          Prima o poi capiremo. Tutti.
          Vota la frase: Commenta