Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Arte)
Il corpo di una donna è l'opera d'arte più complessa e meravigliosa che l'uomo possa osservare ed interpretare; la mente, invece, è il suo completamento.
Commenta
Il corpo di una donna è l'opera d'arte più complessa e meravigliosa che l'uomo possa osservare ed interpretare; la mente, invece, è il suo completamento.
Per far ardere il fuoco della vita a lungo bisogna aggiungere, ad esso, pezzi di se: cuore, anima & corpo.
Le strade sono sempre più appaganti da percorrere quando si è arrivati alla meta; se si percorrono quelle in discesa l'appagamento lo si prova durante ma alla fine ci si ritrova in un fosso.
Si fa di tutto per dimenticare un dolore ma, quando questo diventa insopportabile ed opprimente, il rimedio sta nel cercare ed ascoltare dentro se l'antidolorifico naturale che tutto placa: il cuore.
Un disastro annunciato e non ascoltato rappresenta uno tra i crimini più efferati e meschini che un'istituzione possa compiere nei confronti del suo popolo. La vergogna e l'assenza di moralità e scrupolo a scapito del profitto personale e del potere completano il profilo del perfetto omicida.
Ti amo poiché sei essenza e non presenza.
Amo la musica poiché è l'espressione più sublime di come l'essere umano possa provare emozioni.
Ogni volta che un brivido corre lungo il mio corpo, da qualche parte, una nota musicale prende vita nell'aria che respiro.
Se mettessi un limite alla mia vita, questa, sarebbe già finita.
Il ricordo più bello ed intenso è quello che si ricorda appena.