Scritta da: ANTONIO PISTARA’
Il tempo del perdono è ormai passato; tutto ciò che era oggi non è, i falsi sono stati smascherati così pure i traditori. È tempo di sferrare l'attacco finale...
Commenta
Il tempo del perdono è ormai passato; tutto ciò che era oggi non è, i falsi sono stati smascherati così pure i traditori. È tempo di sferrare l'attacco finale...
"La vita è come un immenso aeroporto"; quando arriva alla fine ognuno vi entra per cercare il suo aereo da prendere. C'è chi è appena arrivato per depositare i bagagli, chi va verso l'uscita e chi sale sul proprio aereo preparandosi al viaggio più entusiasmante e sconosciuto: il ritorno al nulla o al tutto.
Un progetto svanito può essere ritrovato: basta saper cercare.
La resa dei conti è arrivata; non serve nascondersi: tanto vale iniziare a contare.
Il frullato per un uomo e una donna da "bere" quotidianamente deve essere fatto di: passione, amore, tenerezza, fantasia, trasgressione e follia.
La coscienza va svuotata dall'istinto e riempita dalla razionalità.
I tempi della passione devono incendiare velocemente "le menti" stravolgendo il corpo e fuorviando la coscienza.
Se fossi la mia donna ti incendierei quotidianamente di una passione travolgente per il corpo, coinvolgente per la mente e devastante per l'anima, coinvolgendo i sensi dell'istinto, dell'olfatto e del palato in un'aritmica follia d'amore che incessante scuoterebbe il tuo cuore togliendoti il respiro, offrendoti il mio, trasformandoci in una micidiale "macchina d'amore" viaggiando per l'eternità verso mete sconosciute alimentandoci con la benzina della nostra passione e del nostro amore; senza fermarci mai.
L'unicità di una donna sta nell'essere l'unico, grande, vero, attore protagonista della vita dell'uomo.
L'unica speranza per l'uomo di andare avanti guardando al futuro è quella di "smettere di sperare per iniziare a credere".