Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Abilità)
Il silenzio è parte integrante del grande mistero della coscienza quando "urla" dentro l'anima...
Commenta
Il silenzio è parte integrante del grande mistero della coscienza quando "urla" dentro l'anima...
Il tempo mette fine ad ogni cosa determinando l'inizio della nuova fine.
La fine del tempo raccoglie le speranze dei nuovi vinti e la gloria dei vecchi vincitori.
La guerra è finita; è il momento di abbassare le armi ed aprire il fuoco!
Il momento della vittoria sottende un'attesa d'inerzia che esalta la conquista verso lo scopo, parimenti, accende e brucia l'istante prima del successo e della gloria regalandoci alla dannazione e al tormento: fino alla fine...Commenta
La rivoluzione nasce dallo sconvolgimento costante delle azioni incomprese.Commenta
La mente: che potere straordinario che ha. Ella è capace di tormentarci sino allo sfinimento ma anche di regalarci l'estasi più sublime...
Le intense e continue vibrazioni che crei nella mia mente affollano i miei pensieri: sei penetrante come un fulmine in piena tempesta che diffonde, in ogni angolo del mio corpo, la sua energia lasciando per sempre una traccia del suo passaggio infierendo sul mio cuore un incisione che traccerà ogni suo battito in una tachicardia d'amore incessante per te. Sei l'antitesi della mia essenza, l'antidoto ai miei problemi, la panacea per i miei sensi, l'orgoglio per i miei occhi, la forza per il mio corpo, tu sei, si, tu sei, semplicemente sei: la mia donna!
Abbandono il mio corpo e mi metto in viaggio con la mia esistenza, attraversando la dimensione fisica, eterica, astrale, mentale, spirituale, cosmica e nirvanica per raggiungere la tua anima, riconciliandomi ad essa, in un effluvio di magia che rende l'impossibile reale e concreto: te!
Se nel sonno la coscienza si addormenta, nel sogno l'esistenza si sveglia.
Il tempo decreterà la fine per i nemici e l'avanzata trionfale degli amici con i quali siederemo al cospetto della gloria eterna.