Scritta da: Antonio Prencipe
L'amore eterno è finto come il purgatorio in questo antico mondo infame.
Composta martedì 15 marzo 2011
L'amore eterno è finto come il purgatorio in questo antico mondo infame.
Si Dio, lo ammetto, sono io quell'angelo dalle ali nere che ha disertato il paradiso per potersi rifugiare nell'inferno che è la vita.
Matrimonio: fine delle grandi scopate inaspettate.
Se potessi sai che farei? Sparerei un proiettile in aria e cercherei di far cadere un angelo tra le mie braccia, gli chiederei se Dio realmente c'è e cercherei di sapere soprattutto come mai ha deciso di vendersi al mondo.
Il sistema è nato per essere fottuto "Fuck the system", sempre e comunque con la guerra nel sangue e la speranza nel cuore, combattere non è uno scopo è uno stile di Vita.
Dimenticare è l'arte più difficile che noi essere umani riusciamo ad eseguire, se riusciremo anche in piccola parte ad impararla, forse ci godremo di più questa vita e soprattutto riusciremo a non ferirci.
Anche le grandi maschere nascondono un filo di malinconia fra i loro sorrisi.
La fede l'ho persa il giorno in cui ho scoperto di possedere un cuore.
Cosa sono gli angeli per noi anime devastate dal destino che non abbiamo mai visto l'amore accovacciarsi sulle vie dell'infinito.
Prendetemi tutto, spogliate i miei angeli, privatemi del mio cuore e calpestate i miei prati, ma vi prego non portatemi via la mia anima Rock, senza di lei la mia follia non riuscirebbe più a prendere il volo.