Scritta da: Antonio Sala
Quando stai bene con te stesso, trasmetti il bene anche a chi hai accanto.
Composta lunedì 5 aprile 2021
Quando stai bene con te stesso, trasmetti il bene anche a chi hai accanto.
Per amare una persona devi essere disposto a rischiare tutto giocandoti anche l'ultimo pezzo di cuore che ti è rimasto.
A volte penso e sono felice, non ho rimpianti, ho sempre fatto tutto quello che volevo fare. Ho sempre portato a termine i miei obbiettivi, altre invece ho anche fallito, ma non ho mai rinunciato a niente nella vita, nemmeno quando ho avuto paura di fallire, meglio fallire che rinunciare.
Mi sono successe molte cose che non meritavo, ma mi hanno insegnato che ero più forte di quanto pensassi.
Sceglietevi bene chi mettervi accanto, alcune ti incasineranno la vita, altre invece ti aiuteranno a superare i grandi ostacoli della tua vita.
Il treno della vita va avanti, basta una distrazione o semplicemente scendere alla fermata successiva che la nostra vita cambia, e cambia ciò che ci aspettavamo di vivere.
Chi è cresciuto combattendo in mezzo ad una guerra non potrà mai passare nemmeno un giorno in pace, perché sa più come gestire una guerra che la pace.
Non ho nulla eppure sono felice, le cose, i soldi, i beni materiali non sono la felicità, la felicità è quando ti svegli e c'è qualcuno che ti vuole bene veramente per come sei e non per quello che hai.
Quello che davvero desidera una donna è trovare un uomo che le dimostri che i maschi non sono tutti uguali.
Sarò anche pazzo o strano come dite voi, ma provate a mettervi nei miei panni e guardarvi, sembra quasi un epidemia di stupidi che si copiano l'uno con l'altro.