Scritta da: Silvana Stremiz
Le persone troppo perfette non sono mai "vere".
Commenta
Le persone troppo perfette non sono mai "vere".
In fondo cos'è amarsi se non salvarsi la vita a vicenda?
Qualcuno dice che saper amare è arte. Niente di più sbagliato. Artista è colui che crea qualcosa, e tu non crei l'amore, è l'amore che crea te.
Ti amo:vorrei gridarlo, ma non posso perché tu ami lei. Tu che mi hai insegnato ad amarti, ora insegnami a dimenticarti.
Tutti hanno delle catene, ma non sono visibili. La gravità stessa è una catena che non ci fa volare.
Per certe facce sono d'accordo sull'uso del burqa.
Io nella mia vita faccio quello che cavolo mi pare! Io della mia vita ne dispongo come voglio, tempo, amicizie, parole e fatti li gestisco come mi pare e piace. Non obbligo nessuno a vivere in modo diverso per tanto impariamo a fare altrettanto, perché io comunque sia continuerò a fare come più mi piace, come è più giusto per me. Non ti piace!? Chi se ne frega!
Quando dici "ti amo" devi assumerti la responsabilità di quello che dici soprattutto agli occhi di chi ti ama sinceramente. È vero, che ormai siamo "moderni" in tante cose, ma riguardo all'amore evitiamo di giocarci. C'è gente che ancora dà valore all'amore.
C'è una bella differenza tra dire "ti voglio" e "voglio te". Il "ti voglio" è qualcosa che va soddisfatto, una volta raggiunto magari ti stanca. Il "voglio te" è tutto quello che racchiude un cuore che ama, e parlo di vero amore.
Non è facile credere a un paese in cui i programmi televisivi più fasulli si chiamano "Reality"