Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non è mai rumore il respiro del tuo cuore.
Composta venerdì 6 gennaio 2017
Non è mai rumore il respiro del tuo cuore.
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione.
Solo per te... convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te!
Non c'è discorso più bello di due sguardi che si continuano a sfiorare con gli occhi.
Sorridi e lasciati travolgere.
I veri amici sono quelli che ti fanno sentire importante, se manchi, anche solamente per poco, ti vengono a cercare e ti fanno sentire quanto tu e la tua presenza siano importanti. Sorridono al solo vederti e ti offrono la loro spalla quando notano che le tue sono basse e faticano a stare erette. Conoscono tutto di te e non ti giudicano, ma anzi ti sostengono. Ti mostrano altre possibili strade da perseguire, lasciandoti indipendente nelle tue scelte. Trovano sempre il modo per non ferirti e per farti capire quanto importante tu sia per loro.
Ci sono amici speciali di cui non si riesce più a fare a meno, entrano nel tuo cuore con passetti piccoli piccoli, ma riescono a trovarci un posto grande grande.
La vera amicizia è un "esserci" sempre e comunque, sia quando sorridi sia quando piangi, ma soprattutto quando hai bisogno di qualcuno con cui non servono parole perché ti capisce anche solo con uno sguardo.
Amicizia è sentirsi dire dall'altro, anche a distanza di anni, come sua promessa solenne: in ogni dove, in ogni quando, in ogni tempo, se tu hai bisogno, io ci sarò.
Ci sono persone che arrivano nella vita come un regalo dal cielo. Sono persone speciali, che ti ameranno e si prenderanno cura di te senza riserva, che ti difenderanno quando ne avrai bisogno e li troverai lì ogni volta che vorrai. Se questo accade non farteli sfuggire, sono regali che non si ripeteranno mai.