Scritta da: Asianne Merisi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Solleticami l'anima, non fare nient'altro, toccami e restami dentro, sfama le tue mani e grida il mio nome.
Composta venerdì 10 marzo 2017
Solleticami l'anima, non fare nient'altro, toccami e restami dentro, sfama le tue mani e grida il mio nome.
Non so se scrivere in metrica libera, oppure regolare se devo usare le buone maniere, oppure fare il verso.
L'amore non muta in grandezza, ma in intensità noi cambiamo il tutto e nulla diventa distruttivo se lo si vive, l'amore nasce in grandezza e si espande in visione e la visuale del tutto a il concepimento di ogni cosa. Questo è amore.
Se conoscessi il vuoto di un cuore, non morirei per riempirlo d'amore.
Solo se gridi il mio nome io so... che è me che cerchi.
Peccati che tacciono, perché giusti! E solo nei giusti peccati si trovano assoluzioni.
Quel che sono non fui. Con il tempo si costruiscono gli argini. Quel che sono non sarò. Cambierò per lasciare spazio a nuovi emozioni. Quel che sono rimango. Perché tutto si modella ma nulla cambia.
Quando sarai più vecchio, più sincero, più saggio ti ricorderai di tutto il percorso, e dove sei arrivato bruciando come i baci, cadendo, soffrendo, morendo dentro. E la nostalgia di quei giorni nei quali non ci arrendevamo saranno come tutte le cose che hai perso di me... in te.
Sfiorami il lato salato del cuore dove solcano artigli affilati, dove nessuno annusa quest'aria irrequieta, dove la possente pantera reclama il digiuno che soffre. Aspettando e pregustando la debole preda lei non teme rivali, conosce l'affondo di un morso mortale ma lo affonda con estrema dolcezza, rimarginando antiche e nuove ferite sa sfiorare il lato dolce del tuo cuore, ma in guardia sta al tuo fianco perché non teme attacchi... ma studia la difesa.
Sussurro dentro il tuo cuore, lo farò poco più forte del silenzio poche parole, ma molto piene non sarò scontata, sarò neve al sole la tua anima capirà, la tua pelle ascolterà. Tutto si farà piccolo persino il canto e sbaglierò, ma tu mi capirai so che lo farai sveglierai le mie notti, non darai pace ai miei giorni sarai irriverente invasore del mio cuore e ruberai senza pudore i miei segreti chiederò alle mie paure di fare compagnia alle tue e cercheremo insieme nuova forza per amare l'amore.