Scritta da: Prometeo
Sometimes you have to be up really high to see how small you are.
A volte devi andare davvero in alto per capire quanto sei piccolo.
Composta domenica 14 ottobre 2012
Sometimes you have to be up really high to see how small you are.
A volte devi andare davvero in alto per capire quanto sei piccolo.
Solo coloro che hanno il coraggio di affrontare i grandi insuccessi possono ottenere grandi successi.
L'amore è eterno fino a quando non se ne trova uno maggiore!
Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario.
Via via che la logica si perfeziona, diminuisce il numero delle cose che si possono dimostrare.
Nulla è permanente tranne che il cambiamento.
Dare per scontata una persona è un po come attribuirle l'importanza di un giocattolo vecchio: riacquista valore nel momento in cui passa tra le mani di qualcun altro che la trova interessante.
Non so perché all'inizio era magico mi sentivo felice poi con il tempo mi ero annoiato, ho provato ad allontanarmi da lei, e mi sono sentito morire dentro ogni giorno lontano da lei sembrava non passare mai lei era il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera ho cominciato a sognarla, ogni notte spaventato di perderla il mio cuore era suo non potevo essere felice senza di lei ed ancora adesso continuo a non essere felice se lei non c'è.
Gli amori come nascono finiscono sono come i treni che percorrono i binari, si fermano e poi si muovono veloci. Sono come pugni di grano seminato sul solco di una terra che aspetta di germinare. Sono come le mele più le mordi più ti fanno bene. Sono come i fuochi del cammino in una sera d'inverno. L'amore dei giovani è come un raggio di sole una lacrima di luna, come il cielo stellato come, un grappolo d'uva, come un calice. Piangente. L'amore è un'onda.
Come faranno certe persone che si definiscono innamorate e nel tempo stesso continuano ad avere rapporti di amicizia con ex, cercando giustificazioni, dal loro punto di vista plausibili a non capire il "male" che fanno alla persona che gli sta accanto. Li definirei incoscienti, anche perché se succedesse il contrario non approverebbero mai.